FAQ / TERMINI E CONDIZIONI

ALL’INTERNO DI QUESTA PAGINA TROVERETE I TERMINI E LE CONDIZIONI DI VENDITA E LE DOMANDE FREQUENTI.

In caso la vostra domanda non sia presente in elenco potete contattarci tramite la apposita pagina Contattaci


MI DEVO REGISTRARE PER ACQUISTARE?

Puoi completare il processo di acquisto anche semplicemente come ospite. In questo caso, durante il processo di acquisto, ti verranno chiesti solo i dati indispensabili per gli adempimenti fiscali e amministrativi e per consegnarti il prodotto che hai scelto.

POSSO EFFETTUARE IL RESO DELL'ORDINE?

Il Cliente vanta un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 7 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.

 

Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite:
– Telefono: 3200567851

-Email: info@babyoutletkr.it

 

Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono a carico dell’utente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato,

* il capo deve essere integro in ogni sua parte;
* possedere il cartellino originale integro e/o confezioni originali;
* non essere stato lavato e/o utilizzato
,il capo verrà visionato dal reparto di competenza e qualora mancasse uno dei punti indicati sarà impossibile effettuare il reso.
Il reso consistere nell'emissione di un buono sconto (il buono consiste nell'importo speso per l'articolo acquistato, sono esclusi spese di contrassegno e/o spedizione qualora il cliente le abbia sostenute).ed indirizzati a:

BABY-OUTLET

Via Scalfaro 23 88900 CROTONE (KR)

RICORDIAMO CHE IL RIMBORSO CONSISTE NELL'EMISSIONE DI UN BUONO DA POTER SCONTARE SUL NOSTRO SHOPPING ONLINE E NON RIMBORSO IN DENARO. 

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?
  1. Contrassegno (pagamento in contanti alla consegna): il costo del servizio è di 3,50 Euro IVA INCLUSA.
  2. Paypal: pagamento sicuro con carta di credito.
  3. Bonifico anticipato: la spedizione viene effettuata all’effettivo accredito dell’importo totale dell’ordine.
  4. Ricarica post-pay
CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 21 FEBBRAIO 2014

L'offerta e la vendita di prodotti sul sito sono regolate dalle seguenti condizioni generali di vendita.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il gestore del sito via email: info@babyoutletkr.it oppure telefonicamente in orari/giorni lavorativi al numero 3200567851 .
Ricordiamo che non effettuiamo ORDINI FLASH, pertanto se il cliente ha necessità di ricevere il pacco il più celere possibile chiediamo di contattare telefonicamente il reparto di competenza al numero 3200567851 per potersi accordare su spedizioni alternative con un costo aggiuntivo.

COME POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Se il cliente decide di annullare l'ordine lo dovrà comunicare tempestivamente al numero 3200567851 o 0962981711. I nostri ordini sono evasi anche il giorno stesso pertanto chiediamo di essere molto tempestivi. Ad ogni modo i clienti, una volta effettuato l'ordine, verranno contattati tramite sms o whatsapp per la conferma dell'ordine. Una volta evaso non sarà più possibile annullare l'ordine. Ricordiamo che se il pacco non dovesse essere ritirato richiederemo il rimborso delle spese di spedizione e giacenza in base alle norme di tutela dettate dal CODICE DEL CONSUMO.

COME RINTRACCIO LA MIA SPEDIZIONE?

Quando l’ordine viene spedito, i clienti riceveranno il numero di tracking tramite SMS o WHATSAPP

In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da BABYOUTLETKR.I

QUANDO RICEVERO' I MIEI ORDINI?

Gli ordini vengo elaborati e spediti entro 24 ore dall'ordine effettuato sul sito.

TEMPI STIMATI SPEDIZIONE NAZIONALE TRAMITE CORRIERE BARTOLINI: 48-72 ore Lavorative

ARTICOLI DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno lavorativo successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
In tutti i casi BABYOUTLET si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore. Ricordiamo che non effettuiamo ORDINI FLASH, pertanto se il cliente ha necessità di ricevere il pacco il più celere possibile chiediamo di contattare telefonicamente il numero 3200567851 per potersi accordare su spedizioni alternative con un costo aggiuntivo.

ARTICOLI IN PRE-ORDINE: SPEDIZIONE EFFETTUATA ALL’ARRIVO DELLA MERCE IN MAGAZZINO
Gli ordini di articoli in Pre-Ordine sono spediti non appena gli articoli risultano disponibili. La carta di credito è addebitata il giorno stesso dell’ avvenuta ricezione del Pre-ordine, sebbene la spedizione avvenga più avanti nella stagione.

CHI POSSO CONTATTARE SE HO DOMANDE SULLA SPEDIZIONE?

Il nostro servizio clienti risponderà entro 24h dalla ricezione della mail compilando l’apposito Form nella sezione contattaci, per informazioni sulla spedizione può chiamare il servizio clienti BARTOLINI fornendo il numero di spedizione che BABYOUTLET vi fornirà tempestivamente. 
Per ulteriori info whatsapp 3200567851

CONSEGNA DELL'ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni sono accuratamente imballate in un involucro fornito direttamente dal corriere Bartolini,

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con RISERVA, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattarci all’indirizzo info@BABYOUTLETKR.it o telefonicamente 3200567851

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con BABYOUTLETKR.IT e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente RIFIUTA LA CONSEGNA, in base alle norme di tutela dettate dal CODICE DEL CONSUMO, le spese di giacenza e spese di spedizione devono essere
rimborsate entro 5 giorni tramite bonifico bancario o ricarica post-pay. Oltre tale data se il pagamento non verrà effettuato provvederemo ad affidare l'insolvenza ad una agenzia di recupero crediti e successivamente al nostro Legale accollando spese ulteriori di gestione.